La Programmazione Neurolinguistica e le decisioni di marketing nel punto vendita
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il Made in Italy Agro-Alimentare il ruolo dell'innovazione nella tradizione
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
L'Italia e l'Euro: sfide ed opportunità
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il reporting per settori operativi nella comunicazione interna ed esterna. Il passaggio dallo IAS 14 all'IFRS 8. Uno studio empirico sul fenomeno.
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il green marketing e il caso Sorgenia
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2012-13 |
|
Strategie di internazionalizzazione nel mercato delle acque minerali: San Benedetto S.p.A., il caso di un brand italiano all'estero
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Forme di finanziamento delle PMI e prospettive di utilizzo dei Minibond. Una indagine statistica sulla risposta del mercato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
What do i choose? Gambling vs insurance: different decision models at stake
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Mercati non concorrenziali, inefficienze e normativa antitrust: il caso Microsoft
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Lo sviluppo del factoring in Italia. Il caso Credem
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
I fallimenti commerciali nell’elettronica di consumo: Come e perché le buone idee falliscono
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Analisi delle società di calcio quotate a livello europeo e valutazione dell'applicazione dei principi IAS/IFRS
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il mercato delle console elettroniche - Evoluzione e analisi economica
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La BCE - Fondamenti teorici ed evidenze empiriche
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La cooperazione vitivinicola in Sicilia: il caso studio "Cantine Settesoli"
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2012-13 |
Indagine empirica in ambito di acquisizioni: ricerca sulla relazione tra gli effetti annuncio e le variazioni di performance successive al completamento, assieme a considerazioni riguardanti la determinazione dei price premia corrisposti agli azionisti delle target
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'essenziale correlazione tra Azienda e Ambiente
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Profili contabili e valutativi dell'operazione di affitto d'azienda
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il settore radiotelevisivo e la nascita di Sky Italia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il ruolo delle Pro Loco nella Promozione Turistica del Patrimonio Culturale Immateriale. Un Focus nel Veneziano.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |