Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia. Il caso Gruppo Sada. Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2013-14
Advertising strategies and glocal cultures. A case study: Absolut Vodka in the Chinese market Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Mercato Agroalimentare Mondiale ed Economia Sociale di Mercato Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Agricultural land management and wind erosion in the province of Córdoba, Argentina. - Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il Ruolo dell'internal auditing nelle organizzazioni nonprofit Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Economia sommersa e lavoro nero nel settore alberghiero: il caso di Rimini Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Middle income trap e global value chain analysis: il Vietnam nella produzione globale dell'elettronica Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2013-14
Il ruolo del professionista attestatore nella risoluzione della crisi d'impresa Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
La Comunicazione nel nuovo business musicale: Electronic Dance Music Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2013-14
Società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Iniziative imprenditoriali in Usa e Cina: strategie d'intervento Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Analisi del mercato repo dei Titoli di Stato italiani in un’ottica di impiego per la liquidità del Tesoro Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Analisi Economico-Aziendale di un’impresa orientata al Network Marketing. Il caso Herbalife Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Integrità e sostenibilità sociale nel turismo, il caso Venezia e Bardolino Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2012-13
Bambini in rete Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2012-13
La Reputation Online: da strumento a strategia di sviluppo turistico Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il comportamento dei fondi socialmente responsabili negli anni della crisi: l'etica ripaga? Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
La sostenibilità come fattore di competitività e sviluppo: evoluzione e nuove prospettive del settore agroalimentare Università degli Studi della Basilicata Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Progetto Savana: motorizzare un continente per il suo rilancio Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Rapporti tra PMI e multinazionali - Una realtà odierna: le acquisizioni Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14