La Green Economy e il ruolo delle organizzazioni non governative. Il caso IUCN
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La contraffazione dell'agroalimentare italiano: analisi del fenomeno e nuovi approcci risolutivi
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2014-15 |
Ecommerce: ruolo nell'evoluzione del market-managemet
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2014-15 |
La supply chain nel commercio per l'edilizia, il caso di un'impresa del settore
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Il Rent to buy immobiliare
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015 |
|
Indonesia: una nuova frontiera per il food & beverage "Made in Italy"
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Il Green Marketing: un'analisi di Gromart
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Il mercato russo per l’internazionalizzazione delle imprese italiane. La ceramica made in Italy e il caso Altaeco.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il trasporto ferroviario di merci in Italia tra vincoli e opportunità di crescita
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
L'accertamento parziale e integrativo nell'imposta sui redditi e nell'IVA
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Le strategie competitive delle aziende italiane in Cina. Il caso Pedon
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2014-15 |
Valorizzazione economica dei rifiuti: il recupero energetico dai Termovalorizzatori
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
The Message in a Bottle of Mineral Water. Differentiation Strategies and Consumption Patterns in the Bottled Water Industry: the S.Pellegrino case
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2014-15 |
Scelta biologica e performance aziendali nel settore cosmetico
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La liquidazione d'impresa
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Institutions and Fuels Trade: a Quantitative Analysis
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Un'idea di benessere. Un'idea di città. Rimini Venture 2027, il Piano Strategico di Rimini
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Conservazione dei Beni Culturali
|
2013-14 |
Evoluzione del Management e relative metodologie di formazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
L'influenza della pressione fiscale sul tasso di disoccupazione e di crescita economica: Il caso italiano e un confronto con i paesi dell'unione europea
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |