Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La Green Economy e il ruolo delle organizzazioni non governative. Il caso IUCN Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La contraffazione dell'agroalimentare italiano: analisi del fenomeno e nuovi approcci risolutivi Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Ecommerce: ruolo nell'evoluzione del market-managemet Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche - 2014-15
La supply chain nel commercio per l'edilizia, il caso di un'impresa del settore Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il Rent to buy immobiliare Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2015
Indonesia: una nuova frontiera per il food & beverage "Made in Italy" Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il Green Marketing: un'analisi di Gromart Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il mercato russo per l’internazionalizzazione delle imprese italiane. La ceramica made in Italy e il caso Altaeco. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il trasporto ferroviario di merci in Italia tra vincoli e opportunità di crescita Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
L'accertamento parziale e integrativo nell'imposta sui redditi e nell'IVA Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Le strategie competitive delle aziende italiane in Cina. Il caso Pedon Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Valorizzazione economica dei rifiuti: il recupero energetico dai Termovalorizzatori Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
The Message in a Bottle of Mineral Water. Differentiation Strategies and Consumption Patterns in the Bottled Water Industry: the S.Pellegrino case Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Scelta biologica e performance aziendali nel settore cosmetico Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
La liquidazione d'impresa Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Institutions and Fuels Trade: a Quantitative Analysis Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Un'idea di benessere. Un'idea di città. Rimini Venture 2027, il Piano Strategico di Rimini Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Conservazione dei Beni Culturali 2013-14
Evoluzione del Management e relative metodologie di formazione Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
L'influenza della pressione fiscale sul tasso di disoccupazione e di crescita economica: Il caso italiano e un confronto con i paesi dell'unione europea UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14