Le determinanti di successo del modello Low Cost: analisi del trasporto aereo italiano
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Il Digital Marketing nel Web 3.0: sfide e opportunità offerte dalla blockchain
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2022-23 |
Profili di responsabilità per illecito utilizzo finanziario delle criptovalute
|
Libera Università Mediterranea "Jean Monnet"
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2022-23 |
L'equilibrio di genere come formula vincente per le aziende: problematiche e risoluzioni
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Analisi del rischio di tasso di interesse e sua gestione mediante l'adozione di strumenti finanziari
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Strategie di hedging e rischi finanziari
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Evasione fiscale: economia sommersa e paradisi fiscali
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2020-21 |
Valutazione dell’impatto dell’avversione al rischio e dell’attenzione all’ambiente sulla propensione ad investire in criptovalute
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Pianificazione, creazione di valore, sostenibilità: aspetti gestionali ed evidenze empiriche. I casi del Gruppo Bancario Iccrea e di BCC Pay
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Forward e Futures: caratteristiche, differenze e applicazioni nel mercato finanziario
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Strumenti ed opportunità di finanza aziendale nelle PMI italiane. Caso studio: Holding Office s.r.l.
|
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Digital Marketing Strategy. The Mondadori Case Study
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2015-16 |
Two-sided Matching: An Application to High School Choice
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011-12 |
Leadership and Change Management: Analisi sulle competenze dei leader nei contesti organizzati. Il caso Luxottica Group S.p.A.
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
L'eccellenza e il prestigio del Made In Italy - Il caso Brunello Cucinelli S.p.A.
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Blue economy e turismo: un approccio intersettoriale come strumento per la salvaguardia e lo sviluppo delle aree blu
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Turismo, ambiente e cambiamenti climatici. Evoluzione e prospettive future del turismo in Antartide
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2021-22 |
Il turismo termale tra storia e prospettive di rilancio. Analisi di un caso specifico: le Terme di Fiuggi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Oic 34: uno sguardo tra presente e futuro
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La gestione delle risorse umane: valorizzare le persone in azienda attraverso le politiche del diversity management
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2021-22 |