Fuga dagli spalti nel mondo del calcio italiano: il modello servicescape applicato allo stadio di proprietà
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
L'acquisto di azioni proprie e la relazione dell'organo amministrativo: un'indagine empirica
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Nuovi strumenti di comunicazione nei mercati BtoB e l'importanza delle relazioni con i clienti in chiave social
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2014-15 |
Strategie competitive, competitività attraverso l’innovazione. Il caso Geox s.p.a
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Sport & Management: Il ruolo dei new media e social network nel comportamento della domanda
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
|
Astuzia Manageriale come fonte di vantaggio competitivo: alcune evidenze da una ricerca sul campo
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Equilibri geopolitici e strategici nell'Australia del boom economico
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La Public Performance nel rapporto tra Fisco e Cittadino
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Gli strumenti derivati: Le opzioni
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2016 |
L'economia polacca: dalla transizione ''difficile'' ai percorsi di crescita nel contesto internazionale
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il business plan nelle nuove realtà digitali
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Videogames and Freemium: which Drivers make Users buy Premium Content
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Management dei Mega Eventi nei paesi in via di sviluppo: come reagisce il Brasile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Aspetti valutativi nella disciplina del Patent Box: criticità e prospettive
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Condotta fraudolenta societaria: disciplina, individuazione, prevenzione
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Il deterioramento della qualità del credito in italia: analisi del fenomeno e delle possibili soluzioni
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La teoria dei giochi e i modelli oligopolistici nel mercato della Pay-Tv. Il caso Sky e Mediaset Premium
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il settore tessile-abbigliamento tra internazionalizzazione e percorsi innovativi: un'indagine empirica sulla capacità brevettuale delle imprese italiane.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Sistema tributario spagnolo: analisi Iva e Irpf, confronto con la normativa italiana
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il compenso del revisore legale - profili giuridici ed economico-aziendali
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |