Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Guerra dei brevetti nel settore dello smartphone Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
Crisi d’Impresa e Valutazione d’Azienda: il metodo patrimoniale applicato ad un caso reale Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
I contenuti informativi dei volumi nel mercato equity e dei derivati. Un'analisi della relazione volumi delle opzioni e prezzo del sottostante. Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Relationship between Leader Member Exchange, turnover intention and job satisfaction among hospitality employees in London - Scienze economiche e statistiche - 2016
Il primato italiano della cantieristica da diporto: Il caso Sanlorenzo S.p.A. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
The Perception of Value - How Human Irrationality Defies The Laws Of Economic Theory Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
La realizzazione di un’idea imprenditoriale in campo turistico: il caso Termoli Sport Village Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il Destination Management: strumento chiave per lo sviluppo turistico. Caso di Studio: Viterbo Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Le strategie di attacco al leader. Il caso Canon VS Xerox Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
The rise of Neuromarketing: a better understanding of consumer’s behavior? Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Da sport a impresa: il connubio calcio-marketing Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Come conquistare il consumatore - Scienze economiche e statistiche - 2017
Influenza del Marketing e degli standard di qualità sui processi produttivi: come cambiano i ruoli della logistica e del supporto al prodotto. Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche - 2016
Metodi di previsione delle insolvenze aziendali Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
La Gestione delle Performance delle Aziende Ospedaliere: Confronto e Analisi Economica e Gestionale Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Tecnologie alternative o alternative alla tecnologia? La disconnessione come valore e strategia di marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Autonomia ed accessorietà del rapporto fideiussorio Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
La lezione di Adriano Olivetti: il welfare aziendale e la partecipazione nelle imprese Workers' Buy Out Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Le strategie di personalizzazione come meccanismo di competizione: un'analisi empirica Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2015-16
La zona franca. Strumento e opportunità di sviluppo economico UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14