La valutazione della LGD
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
I distretti high-tech: il caso dell'Etna Valley
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Crisi del ceto medio? Una panoramica sulle condizioni economiche delle famiglie italiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
Il costing nelle imprese ad alta intensità di conoscenza, il caso di una società di consulenza
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Liberismo e interventismo alla prova della recessione economica: la storiografia recente sulla “Grande depressione”
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
|
La produzione di energia elettrica da fotovoltaico: un'analisi di fattibilità tecnico-economica di un impianto in Puglia
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008 |
La contabilità semplificata e la competenza economica nelle piccole imprese
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il franchising come filosofia di business. Il caso Mc Donald's
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il mercato vitivinicolo italiano tra nuove dinamiche di contesto e competizione globale. Il caso Banfi.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Valutazione mediante le matrici I-O degli effetti sull'economia italiana del costo del petrolio
|
Università degli Studi di Ancona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Ambiente: fonte generatrice di risorse. Strumenti di responsabilità sociale per sostenere lo sviluppo economico ambientale.
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
I festival musicali gratuiti nella strategia di marketing: le esperienze di Coca-cola, Porsche e Traffic
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La brand equity ed il suo peso sul mercato. Case study: Alfa Romeo Automobiles
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Banca IMI: la fusione del corporate e investment banking con applicazioni quantitative
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Analisi tecnica sul tasso di cambio euro/dollaro
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
From Business System to Supply Chain and Production in Japan
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2003 |
Le relazioni interorganizzative nel settore turistico. Il caso ITN Holding
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La responsabilità sociale dell'impresa e il valore della reputazione
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Le nuove strategie di espansione delle imprese multinazionali: l'approccio ''bottom of the pyramid''
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L’istituzione della “funzione di compliance” nelle banche: organizzazione e raccordo con le altre funzioni aziendali
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |