Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing esperienziale nei punti vendita
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La negoziazione di titoli azionari in Italia ad un anno dall'entrata in vigore della direttiva MiFID
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007-08 |
Strategie di crescita di una start up: il caso eSimple
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La strategia di politica monetaria della BCE: l’approccio dei due pilastri
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Aspetti valutativi e contabili delle Business Combinations: il caso Intesa – Sanpaolo Imi
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
|
La promozione turistica del territorio attraverso il film-induced tourism. Strumenti, potenzialità e limiti.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007-08 |
Crisi d'impresa e concordato preventivo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
I sistemi Erp: fattori critici di successo
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
The National Operational Programme “Networks and Mobility” 2007-2013: Organization, Instruments and Targets
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008 |
La valutazione dei modelli di personalizzazione: studio di casi ed evidenze empiriche da un'applicazione di conjoint analysis
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Trasferimento fittizio della residenza delle persone fisiche e delle persone giuridiche all'estero
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Lo studio delle performance dei titoli azionari tra modelli media-varianza ed analisi tecnica: il caso dello S&P Mib 40
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
An Investigation into the Effectiveness and Feasibility of Telkom Kenya Ltd in Using Electronic Customer Relationship Management for Competitive Advantage
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
- |
Argor-Heraeus: analisi del modello di business
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Le nuove applicazioni dell'energia solare
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Strategie di turnaround e decisioni finanziarie. Il caso Fiat Group Automobiles
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Un modello di Operational Risk Management per le piccole banche: peculiarità metodologiche e strutturali per l'individuazione, la valutazione e il trattamento del rischio operativo
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Applicazione del principio di revisione n° 570 la continuità aziendale al caso Eurofly
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |