La gestione sostenibile dei flussi turistici. I casi di Venezia e Firenze.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il bilancio partecipativo: analisi di alcune esperienze internazionali ed italiane
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Considerazioni sul livello di significatività delle procedure inferenziali
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Lovemarks, quando la razionalità lascia spazio ai sentimenti. Il caso F.C. Barcelona.
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007-08 |
Strategia competitiva e brand extension: il caso E. Marinella S.r.l.
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
|
I sistemi di reporting extracontabili per la misurazione delle performance nella supply chain: il caso E. Galbani S.p.A.
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
La nuova S.R.L.
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Gli studi di settore alla luce dell'evoluzione legislativa, della prassi e della giurisprudenza
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Dal Web 2.0 alla Mobile TV: le nuove declinazioni dell'intrattenimento come leva di marketing
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
Efficienza nel settore della gestione dei rifiuti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Considerazioni sulla Politica Energetica Comunitaria
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Profili di valutazione e informazione economico-finanziaria nelle fusioni. Il caso Banca Intesa – San Paolo IMI.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Brand extension: Barilla lancia Alixir
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2007-08 |
Il management delle società calcistiche
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L'onerosità dei prodotti previdenziali italiani: un'analisi comparativa dell'offerta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Strategie di comunicazione adottate dalle imprese di alta gamma: il caso Rolex
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il metodo Apice: un vero supporto alla Festa del Cinema Internazionale di Roma 2007
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
La standardizzazione dei processi aziendali: modelli di riferimento e riflessi sul cost management
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Analisi economica sulla riduzione dei rifiuti immesi nell'ambiente, con particolare riferimento alla raccolta differenziata nel comune di Villanova d'Albenga
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L'accoglienza del cliente in una grande struttura alberghiera: il caso ''Cristal Palace Hotel''
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |