Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La gestione sostenibile dei flussi turistici. I casi di Venezia e Firenze. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il bilancio partecipativo: analisi di alcune esperienze internazionali ed italiane Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Considerazioni sul livello di significatività delle procedure inferenziali Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Lovemarks, quando la razionalità lascia spazio ai sentimenti. Il caso F.C. Barcelona. Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Strategia competitiva e brand extension: il caso E. Marinella S.r.l. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I sistemi di reporting extracontabili per la misurazione delle performance nella supply chain: il caso E. Galbani S.p.A. Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La nuova S.R.L. Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gli studi di settore alla luce dell'evoluzione legislativa, della prassi e della giurisprudenza Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Dal Web 2.0 alla Mobile TV: le nuove declinazioni dell'intrattenimento come leva di marketing Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Efficienza nel settore della gestione dei rifiuti Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Considerazioni sulla Politica Energetica Comunitaria Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Profili di valutazione e informazione economico-finanziaria nelle fusioni. Il caso Banca Intesa – San Paolo IMI. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Brand extension: Barilla lancia Alixir Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2007-08
Il management delle società calcistiche Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'onerosità dei prodotti previdenziali italiani: un'analisi comparativa dell'offerta Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Strategie di comunicazione adottate dalle imprese di alta gamma: il caso Rolex Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il metodo Apice: un vero supporto alla Festa del Cinema Internazionale di Roma 2007 Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La standardizzazione dei processi aziendali: modelli di riferimento e riflessi sul cost management Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Analisi economica sulla riduzione dei rifiuti immesi nell'ambiente, con particolare riferimento alla raccolta differenziata nel comune di Villanova d'Albenga Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'accoglienza del cliente in una grande struttura alberghiera: il caso ''Cristal Palace Hotel'' Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09