Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La qualità paga? La relazione fra prezzo e qualità dei vini Franciacorta Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Pianificazione strategica e controllo di gestione. Una prima indagine sullo yield management nelle strutture ricettive della città di Palermo. Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La qualità dei servizi universitari e la soddisfazione del cliente: il caso Unical Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Acido folico: dinamiche di diffusione regionale in Italia Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Le strategie di sviluppo qualitativo delle PMI: la RSI come fonte di vantaggio competitivo - Il caso Moretti Compact spa Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Le determinanti della creazione del valore nelle fusioni bancarie: evidenze empiriche del contesto italiano Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il lavoro a progetto Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Ristrutturazione organizzativa come strumento per uscire dalla crisi: il caso Fiat Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Obiettivi di performance e strategie aziendali. Il caso Krifi S.p.A. Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’efficienza informativa dei mercati finanziari e la Behavioural Finance Università Telematica TEL.M.A. Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le fonti energetiche rinnovabili: l'energia eolica - Scienze economiche e statistiche - 2006
Le risposte del marketing alle nuove sfide del mondo lirico - sinfonico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Dal personaggio all'attore: modalità e scelte per la definizione del cast artistico fra teatro e cinema Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Le multinazionali: Italia, una crescita necessaria Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Agricoltura biologica e agriturismo Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La strategia di un developer nel contesto di un Factory Outlet Centre. Evidenze empiriche di Barberino Designer Outlet. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'impairment test nelle attività immateriali: la valutazione dell'avviamento Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Accertamento induttivo e studi di settore: profili giuridici ed efficacia probatoria Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Companies and the ''Social Media Revolution''. The use of Web 2.0 tools for interaction with users. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Internazionalizzazione e promozione delle imprese vitivinicole Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09