Utilizzo di algortimi di rule association mining a supporto delle attività di commercio elettronico
|
Università degli Studi di Reggio Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2008-09 |
Immigrazione, mercato e lavoro sommerso
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
I giovani adulti e il web: l'influenza della conversazione on-line sulle decisioni d'acquisto
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Strategie di ingresso nei contesti globali: il caso Superjet
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Ritorno al passato: l'influenza delle prime teorie dello sviluppo sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
|
Aspetti dell'economia basca nella seconda metà del novecento
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Crisi finanziaria. Dalla genesi alle opportunità di riforma.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2009-10 |
L'interazione tra l'immagine di un brand sportivo e la notorietà dei singoli calciatori: il caso Real Madrid
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Search Engine Marketing. Nodi concettuali e percorsi user-centered di una rete promozionale in crescita.
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
EXPO Milano 2015 - Opportunità di Marketing e di vantaggio competitivo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il Contratto di Swap e la tutela del contraente debole
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Adidas Originals: il ritorno del trifoglio
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Motorie
|
2007-08 |
Estrazione di pattern complessi di conoscenza da dati bancari per il supporto alle decisioni nel contesto del credit scoring
|
Università degli Studi di Reggio Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2008-09 |
Regolamentazione e concorrenza nel settore del trasporto pubblico locale
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il commercio ''Equo e Solidale'' dei prodotti agroalimentari
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Customer Relationship Management e creazione di valore. Il caso Convatec.
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2007-08 |
Alta formazione e turismo sostenibile: l'offerta formativa delle summer school
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Ivory Tower or Discotheque? The Commercialization of Superstar Museums
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Auction Pricing Performances in EMU Primary Markets
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Lo sviluppo dei Farmers’ Markets come canale distributivo di filiera corta: analisi e prospettive future
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |