Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le reti museali: analisi delle criticità e delle relative prospettive di sviluppo Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Una Carbon Tax è una risposta più efficace al Global Warming del Cap and Trade Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I nuovi sistemi di negoziazione di strumenti finanziari introdotti dalla Direttiva MiFid Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Mobile Virtual Network Operators. Criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Applicazioni e sftruttamento dei social network nel settore enogastronomico italiano Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2009-10
Gli investimenti della BEI nell'Italia meridionale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Risorse immateriali e valore Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il sistema delle Camere di Commercio italiane all'estero: rapporto con la business community e analisi di casi specifici Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La finanza islamica Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I servizi pubblici tra principi comunitari e tutela degli utenti Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Modelli discreti di valutazione di opzioni Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Nascita e sviluppo di un software contabile con linguaggio di programmazione Stratos e sua applicazione pratica Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Marketing multisensoriale: la dimensione tattile Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Psicologia 2009-10
I consorzi di cooperative sociali: aspetti teorici ed applicativi Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporale: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del marketing Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La promozione internazionale attraverso i siti Web: il caso Barilla Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie di eco-marketing: quando il packaging diventa sostenibile Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Il rischio reputazionale. Il caso della Northern Rock Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Da Kyoto a Copenhagen: il ruolo dell'Unione Europea Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Il Bilancio sociale negli enti locali. Esperienze a confronto. Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche - 2009