Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il presupposto della continuità aziendale e l'attività di revisione contabile: il caso Alitalia (2002-2003) Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Cuneo fiscale ed equilibrio macroeconomico: una comparazione tra paesi europei Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le strategie competitive nel settore automobilistico: un analisi evolutiva Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche - 2010
Il 2009 e gli aumenti di capitale. Il caso Seat Pagine Gialle Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il bilancio consolidato nei gruppi aziendali: profili teorici, valenza informativa e principi contabili alla base della redazione Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I diritti fondamentali nel Trattato di Lisbona Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2009-10
Federalismo e sistema contabile pubblico Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il ruolo degli shock finanziari per il ciclo economico americano: due indicatori finanziari a confronto Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2010-11
L’impatto estetico nella percezione di credibilità. Uno studio sperimentale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La valutazione e la scomposizione della performance nel risparmio gestito Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
The Swiss tax system and issues related to transactions with Italian companies Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'Internationalisation du secteur du luxe. L’approche stratégique et les politiques de marketing de la marque Bulgari Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Gli effetti della crisi economica sul settore alberghiero di lusso a Venezia Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Turismo ferroviario, le origini e la sua evoluzione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le risorse umane tra apprendimento e comportamento organizzativo. Caso aziendale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le vendite online di moda e lusso: modelli di business emergenti Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
AAA creativi cercasi: un’applicazione del Modello delle 3T alla gestione aziendale delle risorse umane Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le imprese di Alta Moda tra valore dell'estetica e razionalità del Cost Control. Il caso della Brioni Roman Style s.p.a. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Marketing management Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli strumenti di finanza immobiliare; un confronto internazionale Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10