Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il marketing delle emittenti televisive locali tra evoluzione digitale e strategie di intervento: il caso Napoli Canale 21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Dal recession al recovery marketing: uno scenario internazionale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Marketing territoriale: ''I Principi Attivi'' della Puglia Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il fenomeno Low Cost – High Value nel settore dell’abbigliamento Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il ruolo della conoscenza all'interno dei distretti industriali: il caso del distretto orafo di Valenza Po Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
L'unificazione nella letteratura storico economia del primo e del secondo cinquantenario Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2009-10
MCC: Milanese Cultural Club. How to implement the TR3S C business model (Spain) in Milan Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Aree di grande impresa e aree distrettuali: implicazioni economico-finanziarie per le imprese industriali Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le fusioni infragruppo nel settore bancario italiano. La fusione per incorporazione di Banca Antonveneta da parte di Monte Dei Paschi di Siena. Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Teorie di gruppo e differenze contabili nei bilanci consolidati Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche - 2004-05
L'efficienza delle filiali bancarie: la Data Envelopment Analysis applicata ad una banca regionale Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Evoluzione dell'informativa di bilancio sugli strumenti finanziari: dallo IAS 32 all'IFRS 7. Esame dei principi e analisi comparativa su un campione di società quotate. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Innovazioni e servizi turistici. L’occasione della City Card per le destinazioni di massa Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I mercati sommersi: il caso dei videogames Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il web e le nuove frontiere della comunicazione aziendale: Internet PR e Social Network Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie di programmazione e controllo nel settore della nautica da diporto. La curva di spesa in Azimut-Benetti. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Strategie di una realtà aeroportuale: crisi e strategie di risanamento di Malpensa Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Takaful nella finanza occidentale Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Debito pubblico e servizio sanitario in Italia: criticità e prospettive future Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Argentina 2001-2002: interpretazione economica e sociale della crisi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08