Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Politiche di marketing degli impianti sportivi Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le possibili vie per uscire dalla dipendenza economica: il caso Perù Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'efficienza del settore pubblico: analisi empirica sui capoluoghi di regione italiani Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Appetibilità del mercato cinese: percorso evolutivo e modalità d'ingresso Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Risk Management in banca: modelli, strumenti e strategie Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le ricerche di mercato online: origini, metodologie e tecniche Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2009-10
La nuova frontiera del marketing: l'economia affettiva Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2007-08
I processi di integrazione nei mercati regolamentati Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi delle relazioni industriali e della gestione strategica delle risorse umane attraverso modelli partecipativi di organizzazione del lavoro: lo studio di un caso in CNH S.p.A. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
La nascita dell’impresa ed il ruolo del Business Plan Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La rivoluzione tecnologica nei paesi dell'Europa dell'est - Il caso di Rep. Ceca, Ungheria, Romania, Slovacchia e Slovenia Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche - 2009
La responsabilità sociale nella moda: caso H&M Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il ''Nordeste'' del Brasile, un panorama geografico Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le realtà portuali del Gargano Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie competitive delle imprese alberghiere operanti nel segmento lusso: il caso Royal Demeure Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
The Danish welfare model: a comparative perspective with the other european models Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Store brand e posizionamento competitivo dell'insegna commerciale Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli interventi di Confindustria Verona in risposta alla recente crisi economica Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I biocarburanti derivanti dalle alghe Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il microcredito nei Paesi industrializzati e nei Paesi in via di sviluppo: un passo verso l'emancipazione femminile. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10