Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Italia e Spagna. Le differenze nel ''fare sistema'' nel turismo: Rutas del Vino e Strade dei Vini e dei Sapori Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Lingue straniere per la comunicazione internazionale 2010-11
La comunicazione della Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore alimentare Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Evoluzione dei processi di internazionalizzazione. Il caso Caleffi Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le obbligazioni convertibili Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Made in Italy nel settore agroalimentare. Caso di studio: ''F. Divella S.p.A.'' Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Impatto degli eventi sportivi sul turismo montano Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Sociologia 2010-11
La fiscalità nel commercio elettronico Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le indagini di Customer Satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2010-11
El Cineturismo: una nueva forma de turismo cultural y una estrategia privilegiada de marketing territorial Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2010-11
''Il darwinismo commerciale'': La grande distribuzione organizzata UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La responsabilità degli intermediari finanziari nel mercato mobiliare Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Blue Ocean Strategy: il caso Morellato Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategie di mobile e social media marketing per i fashion brand. Il caso Gucci. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2010-11
L'impatto mediatico di Pau Gasol nella stampa spagnola Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Fuca coste a Orsara di Puglia (Fg) e Notte della Taranta a Melpignano dei Greci: eventi turistici per la valorizzazione del territorio Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Lo sviluppo del cluster della Bioedilizia Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La cartolarizzazione dei microcrediti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
The value of fast fashion system Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Mood nell'acquisto esperienziale: Il caso Hollister Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Digitization in the Publishing Industry: how the way of thinking the product has changed throughout the productive chain Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10