Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Valutazione dei lavori in corso nel settore edile: fattispecie di evasione Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Alla scoperta del Neuromarketing. Focus sul settore dell'automotive. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
L'evoluzione del Sistema di Reporting Interno Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Analisi delle risposte dei laureati in economia (UNICAL) all'indagine Almalaurea Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Una valutazione economica ed ambientale del sistema di gestione integrata dei rifiuti nell’ambito del progetto Europeo “Life+Rels” Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli sviluppi della crisi nel mercato del lavoro italiano Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Mechandising, punto di forza di Unicoop Firenze Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il Marketing territoriale nei Campi Flegrei: il consorzio Ci.F.I.T. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Turismo Sportivo Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il trasporto multimodale Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il mercato Pet Care in Italia: tendenze e prospettive Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Fusione delle banche: effetti per i clienti Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La Statistica nel Betting - Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Abano Terme: la nuova frontiera del benessere. Il caso Thermae GB Hotels Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2011-12
La Specializzazione verticale nei modelli di produzione lineare: un confronto internazionale Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il web 2.0 e i suoi effetti nel marketing turistico: il caso di TripAdvisor Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La riforma della previdenza complementare in Italia: tratti evolutivi ed esemplificazioni pratiche Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Effetti distributivi dell'Iva e comportamento di consumo delle famiglie italiane Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
L'analisi della qualità nel Project Management Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2010-11
Islam di mercato: marketing interculturale e certificazione di qualità halal Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12