Un approccio individualizzato e multidimensionale alla questione carcere e reinserimento lavorativo: l'esperienza del progetto "Lavor-Attivo" presso la Casa Circondariale di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Itinerario storico-filosofico e prospettive psicoanalitiche sul tema del corpo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lavorare con gli adolescenti: la peer education e la promozione della salute
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Sistemi deficienti? Interazione tra utente, ambiente e tecnologie ipermediali.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
Bambini di "nessun luogo". Riflessioni etnopsicologiche sui figli della migrazione a scuola e nei servizi di neuropsichiatria infantile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
La ricorsività in psicologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La TV: un oggetto transizionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Dinamiche relazionali e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La depressione postpartum: una fotografia della situazione italiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il contributo della neuropsicologia ai modelli del controllo motorio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il contributo della neuropsicologia ai modelli del controllo motorio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il pensiero socio-politico di Tsenay Serequeberhan: un'ermeneutica della filosofia africana
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Una ricerca nel corso di psicologia criminale e investigativa. "L'interesse per il crimine".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il simbolo: prospettive psicoanalitiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Analisi del cammino in pazienti con demenza lieve e moderata durante l’esecuzione di compiti cognitivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il processo di costruzione dell’identità nei giovani migranti di seconda generazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il cinema per la formazione degli adulti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'equilibrio tra lavoro e famiglia come questione di genere e di politiche del lavoro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lo sviluppo della leadership secondo l'approccio psicodinamico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Transessualismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |