Influenza dei fattori percettivi e di risposta sulla consapevolezza di stimoli visivi in pazienti con estinzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
"Bulli si diventa?". Il bullismo alla luce della teoria di P. Zimbardo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Linguaggio ed evoluzione: Chomsky e Pinker a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I disturbi precoci nella relazione genitore-bambino: studio esplorativo sui servizi di intervento e sostegno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La selezione del personale tra letteratura e pratica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
I fattori di rischio connessi all'insorgenza del disturbo della condotta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
l'uso del telefonino come nuova forma di dipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Anosognosia per l'emiplegia: un deficit selettivo di consapevolezza motoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lavorare in gruppo con ragazzi disabili: rilettura dell'esperienza presso l'associazione AREA o.n.l.u.s
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Progetto neonati: il ruolo della famiglia affidataria come risorsa per lo sviluppo del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Psicodinamica dell'anoressia: la famiglia come fattore scatenante e cura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Da figlio unico a fratello maggiore. La dialettica amore-odio nel legame fraterno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Un approccio individualizzato e multidimensionale alla questione carcere e reinserimento lavorativo: l'esperienza del progetto "Lavor-Attivo" presso la Casa Circondariale di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Itinerario storico-filosofico e prospettive psicoanalitiche sul tema del corpo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lavorare con gli adolescenti: la peer education e la promozione della salute
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Sistemi deficienti? Interazione tra utente, ambiente e tecnologie ipermediali.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
Bambini di "nessun luogo". Riflessioni etnopsicologiche sui figli della migrazione a scuola e nei servizi di neuropsichiatria infantile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La ricorsività in psicologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La TV: un oggetto transizionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Dinamiche relazionali e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |