Sostenibilità della partecipazione: uso studio esplorativo sul movimento Notav
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gli adolescenti e le sostanze psicoattive: uso saltuario e dipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Proposta di un progetto di ricerca/azione al SER.T
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Risultati di un trattamento per il miglioramento delle abilità di lettura e di scrittura in soggetti con ritardo mentale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1995-96 |
Psicologia e sport negli atleti con disabilità: il progetto paralimpico "Vancouver 2010"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Riflessioni sul continuum istrionico, narcisistico e borderline al test di rorschach
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Disturbi alimentari e disturbi di personalità: riflessioni psicodiagnostiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La psicomotricità: il ruolo dello sviluppo psicomotorio nella costruzione dell’identità dal bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Anoressia Nervosa e Teoria della Mente: un'indagine sulle abilità metacognitive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La comunità terapeutica per tossicodipendenti: aspetti terapeutici e antiterapeutici della cultura comunitaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Anoressia nervosa e teoria della mente: un'indagine sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La relazione fraterna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il Ser.T nella rete dei servizi: tra clinica e organizzazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Attaccamento e parafilia: il ruolo dei modelli di relazione nel comportamento sessuale adulto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Dal trauma alla sport-terapia: il percorso di una persona mielolesa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il gioco e la pratica psicomotoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lo sguardo e la percezione di Sé
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il turismo nelle località dolomitiche nel Ventennio attraverso l'analisi dei cinegiornali Luce
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
1998-99 |
Attacchi di panico: un "sintomo" della contemporaneità?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La psicologia dello sport in aiuto degli atleti con disabilità: il caso del progetto Vancouver 2010 per la nazionale italiana di sledge hockey
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |