Gli effetti benefici degli animali all’interno del gruppo in età scolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lo sviluppo di gemelli e nati singoli tra zero e tre anni. Studi recenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Weick e il conflitto organizzativo in "Storie plausibili"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La transizione alla vita di coppia e il senso di efficacia personale. Un'indagine bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Carl R. Rogers tre saggi inediti in Italia convergenze e divergenze con la psicoanalisi e le teoriecognitivo-comportamentali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Presentazione di Sè attraverso il Web: i Social Network. Una ricerca esplorativa su Facebook
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il comportamento solitario del bambino: le rappresentazioni di genitori, educatori e insegnanti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Vivere l'autismo. Le relazioni all'interno della famiglia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Percezione del cubo di Necker ed adattamento prismatico in pazienti cerebrolesi acuti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Una relazione lunga una vita. Essere gemelli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Vivere l'autismo. L'integrazione scolastica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Una psicoterapia adleriana per pazienti borderline: analisi e modelli a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La relazione di coppia: Un percorso dalla teoria alla ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'amore romantico in adolescenza - Una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Danzaterapia: teorie e pratiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Aspetti psicologici dell'infertilità psicogena: dalla genitorialità mancata alle gravidanze multiple
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gli effetti delle affordances nello spazio vicino e lontano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Sentimento religioso e volontariato: una ricerca sui volontari cattolici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gli attacchi di panico come conseguenza di traumi e stati d’ansia nell’età dello sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Handicap: evoluzione del concetto in ambito psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |