Famiglie eterosessuali e famiglie omosessuali. Una lettura psicodinamica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Le emozioni nel processo di apprendimento: impedimento o risorsa?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Memoria ed emozioni: alla ricerca delle basi neurali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Leadership e followership
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
"Un legame che supera le distanze" - Una ricerca sulla relazione gemellare adulta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Lo sviluppo del bambino: la capacità di ingannare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La coppia iraniana in Italia. La relazione di coppia, tra tradizione e migrazione.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1997-98 |
Fratelli coltelli: quando il legame fraterno è attraversato da rivalità, conflitto, violenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Droga e alessitimia: un'indagine esplorativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Consapevolezza di Malattia e Riuscita del Trattamento nel Disturbo Depressivo Bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Storie di vita e salute mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Consapevolezza di Malattia e Adesione al Trattamento Farmacologico nel Disturbo Depressivo Bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gli effetti benefici degli animali all’interno del gruppo in età scolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lo sviluppo di gemelli e nati singoli tra zero e tre anni. Studi recenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Weick e il conflitto organizzativo in "Storie plausibili"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La transizione alla vita di coppia e il senso di efficacia personale. Un'indagine bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Carl R. Rogers tre saggi inediti in Italia convergenze e divergenze con la psicoanalisi e le teoriecognitivo-comportamentali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Presentazione di Sè attraverso il Web: i Social Network. Una ricerca esplorativa su Facebook
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il comportamento solitario del bambino: le rappresentazioni di genitori, educatori e insegnanti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Vivere l'autismo. Le relazioni all'interno della famiglia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |