Fantasmi dal passato. Aspetti fantasmatici e transgenerazionali della relazione madre-bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Omosessualità e pubblicità. Una lettura psicodinamica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Attaccamento romantico e strategie sessuali: una ricerca in prospettiva evoluzionistica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Stalking e health care profession, analisi del fenomeno in una Azienda Ospedaliera della Sicilia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Modelli teorici e setting di intervento nei Centri per Adolescenti a Milano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Lo psicologo a scuola: metodi e strumenti di rilevazione delle abilità cognitive, affettive e relazionali del bambino nel passaggio alla scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La nascita pretermine come fattore di rischio per la relazione di attaccamento madre-bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Wise baby, falso Sè e "bambino dotato". Analogie e differenze in una sostanziale continuità di pensiero
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Capacità di differenziazione e integrazione. Una revisione della letteratura a partire dal PDM
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Riflessioni sul PDM
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lavoro di gruppo e formazione: teatro d'impresa e comunità virtuali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Psicologia analitica e poesia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La prevenzione del bullismo nella scuola primaria: analisi di un progetto locale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Pedofilia On Line
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazione tra lo stile educativo genitoriale e l'autoefficacia percepita dagli adolescenti in ambito scolastico e nel rapporto con i pari. Una ricerca su un gruppo di adolescenti del Piemonte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'incontro tra la scuola e il bambino straniero: una prospettiva psicodinamica sul processo di integrazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il senso religioso dei cubani di fronte ai sacramenti
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale
|
1998-99 |
Il doppio e la gemellarità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Fusiform Face Area: specializzazione anatomo-funzionale per i volti o per gli stimoli complessi? I volti sono stimoli complessi particolari elaborati da un'area cerebrale specializzata?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Workaholism e conciliazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |