La relazione madre-bambino e l'autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Dal benessere al burnout: una ricerca-intervento in ambito sanitario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
metodi di valutazione degli stili di attaccamento nella middle childhood
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il percorso dell'omosessualità: dall'antichità ai giorni nostri
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Modelle terapeutici per tossicodipendenti: tre comunità a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Le funzioni e l'utilizzo della musica in campo educativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Psicologia ambientale ed ergonomica applicate ai Musei dei bambini. Il Muba come caso di studio: vietato non giocare!
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La sofferenza psichica e la sua cura in relazione al contesto storico-sociale. Una prospettiva multidisciplinare.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lo psicologo a scuola: metodi e strumenti di rilevazione delle abilità cognitive, affettive e relazionali del bambino nel passaggio alla scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il sogno tra tradizione e clinica psicoanalitica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La comunicazione: non solo linguaggio; implicazioni per la riabilitazione dell'afasia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'azione disciplinare nel pubblico impiego privatizzato, aspetti psicologici e normativi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Relazione tra fattori percettivi e di risposta in pazienti con estinzione visiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il concetto di deindividuazione, origine e sviluppi: dai sotteranei di Stanford alla prigione di Abu Ghraib
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Gli effetti neuropsicologici dell'abuso d'alcol
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Trasformazione della relazione fraterna in presenza di una persona disabile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La comprensione delle emozioni in età prescolare attraverso l'utilizzo del TEC (Test of Emotion Comprehension :Pons,Harris & de Rosney)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Analisi delle difficoltà imitative nel bambino autistico. Uno studio sperimentale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Cecità e rappresentazioni spaziali survey e route: costruzione di uno strumento di valutazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Disabilità e sport
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |