I programmi assistiti dagli animali. Come gli animali possono contribuire al benessere e alla cura dell'uomo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Psicoterapia transgenerazionale e dimensione performativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
María Zambrano e i suoi scritti sull'educazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'istruzione infantile nella città di Bra
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ave Fontana: Un'esperienza di libera espressione tra teatro, gioco e vita nell'animazione torinese degli anni sessanta e settanta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Welfare locale e struttura sociale del territorio canavesano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La guida pericolosa: un'indagine tra i giovani dai 14 ai 30 anni.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La rappresentazione sociale del ruolo e del contesto lavorativo. Un'indagine esplorativa su ricercatori e docenti universitari.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Cumiana nel censimento del 1858
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'educazione ai diritti umani nella scuola dell'obbligo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La sofferenza psicologica. Una panoramica storico-critica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aggressività infantile e bullismo: problemi e prospettive educative
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
Un approccio ludico per la rilevazione dei processi cognitivi: un'indagine nella scuola dell'infanzia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il dialogo filosofico. Imparare a pensare, argomentare e sviluppare modalità di apprendimento sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Iniziative di tipo educativo nei confronti dei disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
'Lo sguardo di Anubi' Proposta di una miniserie per la fiction televisiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La filosofia con i bambini: un'alternativa per promuovere lo sviluppo morale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Media education: l'utilizzo dei cartoni animati per lo sviluppo del senso critico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Francesco Meotto. Salesiano uomo di fede e di cultura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Attaccamento e profilo socio-affettivo nella scuola dell'infanzia: una ricerca empirica nella Bassa Val di Susa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |