L'Altro: individuo da scoprire, non temere. Approccio interculturale alla didattica della lingua inglese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il linguaggio teatrale e l'adolescenza: l'animazione, il teatro sociale e le arti circensi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Giocare per imparare: Come progettare un percorso ludico di approccio alle Scienze per la scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"Io sono ciò che mangio!" Un percorso sperimentale rivolto alla corretta alimentazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Apprendimento e investigazione: il segreto di Padre Brown
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Strategie autovalutative per l'apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Danza educativa e strumenti audiovisivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Basi neurali del comportamento aggressivo e violento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Percorso didattico per lo sviluppo dell'equilibrio nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"C'era una volta..." Indagine conoscitiva sui gruppi fiaba nella scuola e nella clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le scienze della Terra nella Scuola Primaria il progetto una terra irreqieta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La scrittura spontanea in continuità tra scuola dell'infanzia e scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Comunicazione mediata. Uno "strumento" sociale tra cultura e mercato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il comportamento morale: come giustifichiamo il nostro essere amorali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Questions that wonder. Proposte statunitensi di filosofia per bambini.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Storia dell'insegnamento delle lingue straniere nella scuola elementare italiana (1950-1999)
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1998-99 |
Peter Pan a teatro: il rifiuto di crescere secondo Davide Livermore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Cittadinanza e Costituzione: analisi critica di un progetto nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bambini fruitori di storie: esperienze di promozione della lettura nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Esperienza da tesista in Devon e brevi accenni al Sistema Scolastico Americano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |