Analisi dell'esperienza di intervento nel progetto "Star bene a scuola" - Alba
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Differenti giochi di finzione che coinvolgono un oggetto in bambini di 16-48 mesi d' età
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo del vocabolario del bambino in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'evoluzione della psicochirurgia. Le tecniche di neurochirurgia funzionale nella cura delle patologie psichiatriche.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La funzione della fiaba nelle fasi dello sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
L'ultimo René Girard tra demonologia ed escatologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Disturbo post traumatico da stress e afasia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Sessismo ostile e benevolente: uno studio su studenti universitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Recenti ricerche neuropsicologiche e il loro apporto all'ambito forense
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Progetti d'aiuto alternativi o complementari alla famiglia dell'adolescente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il trattamento processuale del minore: un confronto di Italia e Svezia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Numeri e grandezze non numeriche condividono lo stesso tipo di rappresentazione mentale analogica? Un esperimento con stimoli visivi verbali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Riflessioni sul disturbo borderline di personalità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Pratiche e competenze genitoriali connesse al benessere adolescenziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'espressione delle emozioni primarie attraverso il disegno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I gruppi di auto-mutuo aiuto online a tematica sessuologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Linee Guida per la valutazione dell'abuso sessuale sui minori: un confronto critico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'influenza dei gesti per la comprensione dei discorsi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bullismo e autoefficacia: il ruolo dell'insegnante
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bullismo e autoefficacia: il ruolo del genitore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |