La consapevolezza senso-motoria: anosognosia per l'emiplegia e anosognosia per l'emianestesia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Skin-to-skin: l'importanza del contatto nella relazione madre-bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Cefalea tensiva: una prospettiva psicosomatica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Identità erranti. I minori stranieri non accompagnati. Dal Marocco a Torino tra attaccamento, memoria e identità di luogo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Deficit neuropsicologici ed anatomo-funzionali nella consapevolezza di malattia e nel disturbo bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Il mondo del lavoro e i soggetti con disabilità psichiatrica. Verso i programmi di "supported employment"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La percezione del supporto formale e informale in donne con diagnosi di tumore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Selezione del personale in azienda socialmente responsabile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il gioco d'azzardo: analisi comparativa tra giocatori occasionali e giocatori patologici
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
Il trauma cranio-encefalico e le conseguenti implicazioni della memoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un differente livello di benessere emozionale tra ragazzi e ragazze preadolescenti? Un'analisi basata sul TRI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Trauma e dissociazione: possibili tracce sulle tele di Bacon
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La scrittura dei sensi in Dacia Maraini
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
L'influenza della famiglia di origine sulla carriera: rassegna della letteratura più recente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'acquisizione del ritmo accentuale inglese in un bambino di cinque anni
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1999-00 |
L'uso dell'ippoterapia nei disturbi dello sviluppo: benefici e controindicazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La soppressione dello stereotipo: dall' "effetto di rimbalzo" all'importanza dello scopo implicito di essere egualitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I ragazzi di strada di Garoua
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Training cognitivi per Mild Cognitive Impairment
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Accoppiamento bimanuale, immaginazione motoria ed embodiment: dall'infanzia all'età adulta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |