Immigrazione straniera ed etnopsichiatria: quale ruolo per l'educatore professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Prevenzione in adolescenza: indagine sulla percezione di auto-efficacia dei peer educator
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le variabili psicosociali dell'azione collettiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Donne che vengono da lontano. Una ricerca sulle donne vittime di tratta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Colpa, sanzione e cura: la metafora dell'OPG
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Psicologia analitica e yoga: influenze e parallelismi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Eurojust come strumento di cooperazione internazionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La sostenibilità della partecipazione. Uno studio esplorativo sul movimento NoTav
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti affettivi nella sostenibilità della partecipazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Letteratura italiana dell'Ottocento in opuscoli per nozze, del fondo Corradi di Pavia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
L'arte-terapia in un gruppo di pazienti afasici: un lavoro sulle emozioni.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Metacognizione e Teoria della Mente nel Disturbo Borderline di Personalità: Th.O.M.A.S. (Theory of Mind Assessment Scale) in uno studio pilota
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'uso del tempo libero in adolescenza: rischi ed opportunità per lo sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Genitorialità e figli adolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Rapporto di coppia: confronto tra coppie senza figli, coppie con figli gemelli e coppie con figli mononati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il fenomeno migratorio tra leggi, media e luoghi comuni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Valutazione della performance: dalla teoria ai risultati empirici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il pregiudizio etnico e i suoi risvolti in età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il concetto di auto-osservazione come funzione mentale per come viene formulato nel PDM - Manuale Diagnostico Psicodinamico: una revisione della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazione di attaccamento e aspetti psico-sociali nei bambini maltrattati e/o abusati: fattori di rischio e protezione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |