L'identità ai tempi di Facebook: analisi delle dinamiche di costruzione del Sé su Internet nella duplice prospettiva della teoria dell'identità sociale e del sé dialogico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspies: comunicare attraverso la rete
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le relazioni amorose in adolescenza: risvolti patologici e criminali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Workaholism, conflitto lavoro-famiglia e stress al lavoro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Filofascisti e Partito Popolare (1923-1926)
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
|
Il volontariato, le motivazioni al volontariato e la teoria del burn-out
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Considerazioni sul concetto di trasmissione transgenerazionale del trauma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Genitorialità e PND: una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
On the evolution of Gestural Language in Europe. A Historical Review of the Latin Influence and a Comparative Study relating the Italian and the Danish Gestural Tradition
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1992 |
Fattori, criteri e filtri nella scelta del partner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Riflessioni sul concetto di psicopatia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relatività linguistica e Neoinnatismo: B.L. Whorf vs. E. Lenneberg
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Il modello biopiscosociale alla salute e alla malattia: il tema del dolore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La sinfonia della mente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Età anziana: analisi della depressione e di due scale che la misurano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'identità sociale e i nuovi movimenti religiosi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Influenza dell'adattamento prismatico sulla percezione visuo-spaziale in partecipanti sani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti costanti e variazioni nel disegno dell'amicizia in età scolare. Un'analisi sulle differenze di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Kaufman Assessment Battery for Children, seconda forma. Confronto tra i criteri di trasformazione statunitensi e italiani.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le persone senza dimora: tra emarginazione grave e ricerca di identità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |