Open Innovation: L'analisi dei canali esterni come fonte di innovazione per le imprese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bici a scuola: un sussidio didattico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Meryl Streep nella commedia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il concetto di lavoro in psicologia: evoluzione storica
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
1994-95 |
Memorie di guerra e ricordi di anziani saluzzesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
E-learning in sanità: riflessioni sull'offerta per la formazione continua dell'infermiere.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ontologia, storicità e vita nell'interpretazione marcusiana di Hegel
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
La documentazione delle innovazioni scolastiche. Un contributo multimediale al Progetto Fenix
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Valutare la relazione tra insegnante e allievo e la relativa influenza sul benessere e il conflitto nel contesto scolastico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le manifestazioni della paura in età evolutiva indagata attraverso il disegno e il test dei percorsi:una possibilità di conoscenza,comprensione ed elaborazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stressati fin da bambini? Riconoscere e affrontare lo stress in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Memorie di Pluriclassi (Provincia di Vercelli)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Non giudicare un libro dalla sua copertina: la Biblioteca Vivente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il volo intorno a noi: un percorso interdisciplinare in una classe 4^ della Scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Procedure di accreditamento e certificazione dei centri di formazione professionale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
I TELE-CONDIVISI. PROSPETTIVE SOCIALI, PEDAGOGICHE E MASSMEDIATICHE NEL PROGRAMMA TELEVISIVO "DA STORIA NASCE STORIA". PROPOSTA DI ANALISI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ABIO: Per continuare a sentirsi bambini anche in ospedale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Mondo Nuovo, Libertà e Pace nel pensiero di Maria Montessori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Percorsi della migrazione. Un'esperienza con la comunità nigeriana di Palermo
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
Potenziare le capacità cognitive attraverso il gioco. Il Progetto Fenix: una sperimentazione nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |