La Sonata di Franck e tre violinisti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"Potenziamento cognitivo dei bambini stranieri della scuola dell'infanzia attraverso il gioco: una sperimentazione."
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Motivare a scuola. Promuovere la motivazione nell'azione didatica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
i bambini e le emozioni: alcuni progetti nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
A scuola di emozioni: promuovere l'educazione affettiva nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Un approccio ludico per il potenziamento cognitivo e motivazionale dei bambini in difficoltà: sperimentazione in una scuola dell'infanzia del Camerun
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Identità e dignità: una questione di confine
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Haiti: un'isola dimenticata. Diario di un'esperienza mediaeducativa dopo il terremoto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
BAMBINI"FUORI DALL'ORDINARIO": UN APPROCCIO PEDAGOGICO AL DISTURBO DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il gioco come strumento di rilevazione delle abilità cognitive dei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
TEMI DI MEDIEVISTICA TRA OTTOCENTO E NOVECENTO (DALLA MISCELLANEA DI STORIA ITALIANA)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Crescere insieme l'influenza dell'esperienza nido nella vita scolastica futura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
CRESCERE INSIEME L'INFLUENZA DELL'ESPERIENZA NIDO NELLA VITA SCOLASTICA FUTURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
una ricerca empirica su natura e peso del giudizio morale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
DISABILITA' INTELLETTIVA E PROGETTO DI VITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La natura come stimolo cognitivo e motorio nell'età dello sviluppo: una realtà educativa in Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ECONOMIA SOLIDALE E PRATICHE DI CONSUMO SOSTENIBILE. IL PROGETTO ECOSTILI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Potenziamento cognitivo e motivazionale nella scuola dell'infanzia. Una ricerca sperimentale con i bambini Rom di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA TUTELA DELLA LAVORATRICE MADRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Imparare l'italiano L2 attraverso il Fenix. Risultati di una ricerca sui bambini immigrati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |