Le metafore organizzative nelle aziende di economia di comunione: tra metafora e realtà
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
LA FIABA PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA. UN'APPLICAZONE SOCIO-EDUCATIVA DEL PENSIERO DI EMANUELE RIVERSO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'ebook. Qualcosa è cambiato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La morte in India. Uno studio interdisciplinare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Sky e l'Olimpiade di Vancouver 2010: La rivoluzione della pay-tv
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
1965-1975. Un decennio underground. L'editoria "alternativa" a Torino e in Piemonte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'insegnamento grammaticale nella rivista "Scuola Italiana Moderna" (1960- 2000)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L' amicizia in Aristotele come virtù sociale e politica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LAVORO E FAMIGLIA NELLE PROSPETTIVE DI VITA DELLE STUDENTESSE UNIVERSITARIE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"Kinder schreiben", Prassi, tipologie e materiali per la composizione del testo scritto in scuole primarie in paesi di lingua tedesca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Giovani, lavoro e qualità della vita. Indagine esplorativa condotta su un campione di lavoratori autonomi e dipendenti
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Il movimento operaio e la Camera del Lavoro di Torino. Un'analisi storico sociale dalle origini alla crisi del 1898
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strategie educative per la valorizzazione di se stessi e degli altri in classe: un progetto sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'imprenditoria femminile nelle produzioni viticole in area montana. Studio di un caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA PROBABILITA' NELLA SCUOLA PRIMARIA: ESEMPI DI METODOLOGIE DIDATTICHE PER INTRODURRE LA DEFINIZIONE FREQUENTISTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Michel Gondry: promozione e sperimentazione nel videoclip
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Dalla pluriclasse alla classe virtuale con la LIM: unesperienza di apprendimento a distanza in Valle Stura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La qualità dell'offerta televisiva per i bambini. Una ricerca empirica sulle emittenti piemontesi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
SORDITA' E COMPRENSIONE DEL TESTO SCRITTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005-06 |
La tv per i bambini in Piemonte. Istanze di qualità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |