Impoverimento o rivitalizzazione? La Val Maira tra esodo e ripopolamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bello naturale e bello artificiale in Hegel
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La nascita dei partiti politici nel Giappone Meiji
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Mass media e cultura di massa fra estetica ed ermenuetica: Adorno e Vattimo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'ANALISI DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DIPENDENTI DELLA PREFETTURA DI TORINO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La storiografia sulla partecipazione degli ebrei alla Resistenza in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
CLIMA AZIENDALE E COMUNICAZIONE INTERNA ALLA SAINT-GOBAIN VETRI DAL PUNTO DI VISTA DELLA PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Trasmissione psichica e depressione infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Alcuni aspetti del dibattito critico sul problema dell'eternità del mondo in Mosè Maimonide
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Gli asili infantili nel Piemonte risorgimentale: dal metodo aportiano alle influenze frobeliane.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Studio dell'autoritarismo e dell'etnocentrismo in gruppi di anziani e di adolescenti
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Viaggio antropologico nella malattia terminale: il malato, la sua famiglia, la città
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
La Colonia (poi Opera) Pier Giorgio Frassati di Torino dal 1925 al 1960
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La prostituzione: i sex workers
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
un orecchio per l'occhio: sordi,normoudenti e media (Riflessioni sul tema a partire da un'esperienza di osservazione partecipante)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I cronisti della politica tra scena e retroscena Com‟è cambiato il linguaggio dei giornali nel raccontare il Palazzo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Educazione sessuale a scuola: un'esperienza concreta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Alcuni aspetti del pensiero eriugeniano nel "De praedestinatione liber"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La letteratura nel pixel: l'editoria del videogame
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2001-02 |
un'analisi dei codici deontologici degli infermieri italiani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |