Self Monitoring:cause e conseguenze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Una famiglia di parenti. Il caso di Pontirone nella Svizzera italiana (XVIII secolo)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Stalking: indagine su un campione di help professional della provincia di Bergamo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il problema delle infinite scelte identitarie: riflessioni postmoderne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il percorso umano e teorico di Ronald D. Laing. Un riconoscimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
L'importanza del gioco nella psicoterapia di gruppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
stalking: l'intervento delle forze dell'ordine
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA SINDROME DI KORSAKOFF
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
leggende urbane: riflessioni di carattere psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strutture economiche e mobilità in un comune toscano: Montelupo fra otto e novecento
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Applicazioni Cliniche della Adult Attachment Interview
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Funzione Riflessiva e Modelli Operativi Interni dell'Accudimento: indagine pilota su di un campione italiano attraverso la Caregiving Interview.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
la scuola di partito di Capri e l'umanità nuova: l'eresia della sinistra bolscevica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stimolazioni cognitive e non cognitive effettuate su pazienti affetti da Alzheimer: analisi di un progetto sviluppato presso la casa di soggiorno per anziani "San Giuseppe" di Castelnuovo Don Bosco (AT)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazioni sociali significative e benessere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Deficit neuropsicologici e neuropsichiatrici nella malattia di Parkinson
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL LINGUAGGIO COME FORMA DI CATEGORIZZAZIONE SOCIALE NEI BAMBINI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Pratica coreutica e sintomatologia anoressica in adolescenza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Musicoterapia e demenze, con particolare riferimento alla malattia di Alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Conflitto e coping nelle relazioni famigliari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |