La complessa esperienza della gravidanza e della nascita nella gemellarità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
EVENTI DI VITA AVVERSI E INSORGENZA DI PATOLOGIA PSICHIATRICA: UNO STUDIO OSSERVAZIONALE IN UN DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
BOSCHI INCANTATI: descrizione e riflessione sui personaggi della tradizione popolare piemontese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La relazione tra identificazione organizzativa e soddisfazione lavorativa: il contributo di un' indagine empirica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stress lavoror-correlato e burnout: una ricerca nel contesto scolastico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
I DEFICIT DELLA MEMORIA NELL'ALZHEIMER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
UN APPROCCIO JUNGHIANO ALLA LETTURA DELLE DINAMICHE ORGANIZZATIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"I diversi ruoli nell'ambito del bullismo: alcuni correlati psicologici"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi della dimensione spirituale come strategia di coping in pazienti affetti da patologie tumorali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La Relazione Gemellare: tra Simbiosi e Individualità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il ruolo dello sguardo nel fenomeno del perspective taking
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Logiche per il ragionamento autoepistemico e di default
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Dal pensiero di Ping-Nie Pao al contributo di Giovanni Zapparoli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Gli effetti della disoccupazione sul benessere psicologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il disegno: una finestra sulla mente. Abilità grafiche e teoria della mente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Job Satisfaction: prospettive teoriche in una ricerca pilota
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'OSPEDALE PSICHIATRICO GIUDIZIARIO: ricerca sulle donne internate a Castiglione delle Stiviere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Job Satisfaction: prospettive teoriche in una ricerca pilota
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Giovani e alcol
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Tempo ed eternità nel pensiero di Karl Barth. Con riferimento al Roemerbrief del '22 e al Kurze Erklaerung
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |