Qualità della relazione di coppia: confronto fra coppie senza figli, coppie con figli mononati e coppie con figli gemelli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le emozioni nella teoria e nella clinica junghiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Riflessioni teoriche sull'abuso sessuale commesso da minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL SIGNIFICATO DELLA PARTECIPAZIONE. UNO STUDIO ESPLORATIVO SULL'ESPERIENZA DI CASCINA ROCCAFRANCA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Funzione della pena e condizione carceraria: una ricerca empirica sulla percezione sociale da parte di un pubblico non specializzato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Il ruolo dell'Alvernia nella Chiesa francese medievale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
La sostenibilità della partecipazione nel caso del Movimento No Ponte. Uno studio esplorativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Epigenetica: l'effetto di eventi traumatici sul fenotipo di individui in via di sviluppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La formazione sul campo: un'esperienza in ASL TO3
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il pensiero psicoanalitico di Glauco Carloni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La relazione tra l'anziano e la propria abitazione: percezione dei rischi e volontà di cambiamento. Un'indagine preliminare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La transizione alla genitorialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
QUALITÀ DELLA VITA E SALUTE. UNO STUDIO ESPLORATIVO IN DIVERSI CONTESTI TERRITORIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'abbandono scolastico in adolescenza: un comportamento a rischio?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Imagination e fancy nel pensiero di David Hume
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
percezioni e atteggiamenti nei confronti dello straniero: analisi della struttura e delle dimensioni del pregiudizio etnico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Dalla strada alle palestre, dalla musica agli spot televisivi, indagando sulle ragioni di un successo annunciato. I casi Nike e Adidas. Analisi multimediale di un nuovo culto nato tra i giovani: lo ''streetwear''
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
1997-98 |
L'evoluzione dei criteri e metodi della giustizia minorile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Brain-Machines Interfaces: nuove prospettive per l'applicazione in contesti riabilitativi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Metodi e tecniche della ricerca qualitativa nella consulenza psicoforense
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |