LA SOCIALITA' NEL TEMPO LIBERO DEI NUOVI ADOLESCENTI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
FORMAZIONE E VOLONTARIATO. IL CASO DI UN'ASSOCIAZIONE DI SOSTEGNO TELEFONICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'approccio narrativo al career counseling: breve rassegna sulla letteratura recente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stalking, minacce o molestie? L'articolo 612-bis
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il serial killer e i suoi demoni: aspetti biologici, clinici e psicodinamici
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
|
|
complessità dei piccoli gruppi d'apprendimento della letto-scrittura tra motivazione al compito e suscettibilità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Qualità di vita nel diabete mellito: un'analisi condotta in una popolazione di soggetti affetti da diabete mellito tipo 1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La terapia di gruppo per il paziente afasico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
la relazione mente-corpo in D. W. Winnicott
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Peer education: la partecipazione attiva dei giovani ai processi di salute
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Politiche di conciliazione lavoro - famiglia: il caso della Regione Piemonte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La proprietà privata in Hobbes e Locke
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Introduzione al Pensiero di Peter L. Giovacchini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Salute e sicurezza lavorativa: culture organizzative a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
le scale extra- e paralinguistiche di ABaCo: uno studio normativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il sessismo ostile e benevolente. Una replicazione dello studio di Barreto e Ellemers (2005).
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Fede e ragione in John Henry Newman
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
CONOSCENZA, IDENTITà E INNOVAZIONE NELLE AZIENDE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La rappresentazione dell'argomento verbale nei gesti dei bambini: Uno studio cross-linguistico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Depressione post partum: aspetti psicodinamici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |