Adolescenti in gruppo: empatia e autoefficacia emotiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
sintomatologia depressiva post partum:aspetti psicodinamici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'ironia e l'umorismo in atti comunicativi di bambini dai 3 ai 6 anni di età.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
COMUNITÀ DI PRATICA: UNA RICERCA QUALITATIVA ALL'INTERNO DI UN CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
cultura organizzativa e M/L context: analisi del caso di banca intesa san paolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Benessere organizzativo: indagine conoscitiva e prospettive di intervento presso il servizio di epidemiologia ASL TO3 di Grugliasco
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il software COG.I.T.O. come strumento riabilitativo della memoria visuospaziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
PROGRAMMI ED INTERVENTI DI RIABILITAZIONE PSICOSOCIALE: GRUPPI DI COMPETENZA SOCIALE E VALUTAZIONE DEGLI ESITI UNO STUDIO DI EFFECTIVENESS IN DUE DSM
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I fratelli e le sorelle dei bambini con malattia oncologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Adolescenza, autoefficacia scolastica e famiglia: alcuni dati di ricerca.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Utilizzo dei sali di litio in ambito psichiatrico: una ricerca empirica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Le capacità di autosservazione, formare rappresentazioni interne, differenziazione e integrazione nel PDM: una rassegna critica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'importanza dell'intelligenza e dell'abilità visuo-spaziale nella prestazione ai test basati sul riconoscimento delle immagini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Confronti tra la Teoria dell'Attaccamento e il Disegno della Figura Umana: l'individuo tra relazione e rappresentazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL BAMBINO CREA IL SUO GIOCO SOCIALE. RASSEGNA BIBLIOGRAFICA SULLE RELAZIONI SOCIALI NELLA MEDIA FANCIULLEZZA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"Orientiamoci a scuola: realizzazione e valutazione di un percorso di orientamento"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo del legame di attaccamento: effetti psicopatologici nell'età adulta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Genere e intelligenza: analisi delle differenze di genere nell'intelligenza fluida in un campione di bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Caratteristiche psicologiche e neuropsicologiche degli anziani istituzionalizzati: un'indagine sul territorio piemontese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazioni tra pari. Il ruolo dei rapporti di amicizia e d'amore nella promozione del benessere in adolescenza e in età giovane adulta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |