Il problema del male in Albert Camus
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
APPLICAZIONE DEL MODELLO DI ANALISI DELLA PRESENZA ORGANIZZATIVA AD UN CONTESTO SANITARIO: IL CENTRO DISTURBI ALIMENTARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il fenomeno del bullismo: i ruoli di bullo, esterno e difensore della vittima
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Scegliere il male minore. Operatori alle prese con la valutazione delle capacità genitoriali nelle famiglie immigrate. Un'indagine etnografica tra aperture e resistenze dei Servizi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I deficit cognitivi nei disturbi del sonno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
UN APPROCCIO ECOLOGICO ALLE ORGANIZZAZIONI: LA SOSTENIBILITA' ORGANIZZATIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La relazione tra fattori demografici, comportamentali e di personalità e la guida in adolescenza: uno studio in ambiente simulato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aggressività nella media fanciullezza: Relazione fra l'espressione fisica e verbale dell'aggressività, prosocialità e caratteristiche dell'amicizia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Epilessia: dal bambino al paziente anziano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
UNO STUDIO LONGITUDINALE SULLO STATO DELLA MENTE DEI TERAPEUTI IN FOMRAZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il Cinema per la formazione alla Leadership: contributi recenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Adolescenti in gruppo: empatia e autoefficacia emotiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
sintomatologia depressiva post partum:aspetti psicodinamici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'ironia e l'umorismo in atti comunicativi di bambini dai 3 ai 6 anni di età.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
COMUNITÀ DI PRATICA: UNA RICERCA QUALITATIVA ALL'INTERNO DI UN CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
cultura organizzativa e M/L context: analisi del caso di banca intesa san paolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Benessere organizzativo: indagine conoscitiva e prospettive di intervento presso il servizio di epidemiologia ASL TO3 di Grugliasco
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il software COG.I.T.O. come strumento riabilitativo della memoria visuospaziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
PROGRAMMI ED INTERVENTI DI RIABILITAZIONE PSICOSOCIALE: GRUPPI DI COMPETENZA SOCIALE E VALUTAZIONE DEGLI ESITI UNO STUDIO DI EFFECTIVENESS IN DUE DSM
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I fratelli e le sorelle dei bambini con malattia oncologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |