Gli interventi degli educatori professionali su minori disagiati appartenenti a famiglie multiproblematiche
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Le donne raccontano: Napoli occupata dagli Alleati (1943-1944)
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1997-98 |
Il Corriere della Sera e l'analisi del sindacalismo rivoluzionario spagnolo tra il 1919 ed il 1936
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
1998-99 |
Storie di apprendimento dall'esperienza nella professione dell'insegnante
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
I ragazzi e il fumo, un problema in costante crescita; studio e progetto di prevenzione ed educazione sanitaria negli adolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Raccontare il mobbing: critica alla teoria attraverso l'analisi di testimonianze
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Emozioni allo specchio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Potere, stato e diritti in Michel Foucault
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Azioni congiunte tra amici: la tua memoria può guidare la mia attenzione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Non esiste teoria della tecnica. Strumenti di comprensione in psicoterapia psicoanalitica.Il rispetto dell'unicità del paziente e il riconoscimento delle sue vicende affettive di dolore.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ORIZZONTI SONORI: EFFETTI DELLA MUSICA NEI PAZIENTI IN STATO DI COMA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il gruppo in adolescenza: autoefficacia e prosocialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
QUALITA' DI VITA DEGLI UTENTI DELLA RESIDENZIALITA' PSICHIATRICA: CONFRONTRO TRA COMUNITA' PROTETTE ED INSERIMENTO ETEROFAMILIARE SUPPORTATO (IESA)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi dei fabbisogni formativi in una Pubblica Amministrazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi dei bisogni.Il caso di una Pubblica Amministrazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La gestione delle sovrapposizioni in un gruppo pragmatico-funzionale per afasici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Disturbo dell'identità di genere nell'infanzia: un'ipotesi di trattamento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Dinamiche sportive, atteggiamenti e percezione sociale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Storia del fascismo a Padova 1919-1924
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
1994-95 |
La capacità dell'imputato di stare in giudizio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |