LA RELAZIONE TRA MEMORIA ED EMOZIONI NEL RICONOSCIMENTO DI STIMOLI FOTOGRAFICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il riconoscimento delle emozioni nella Demenza Frontotemporale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le serie animate giapponesi per ragazzi tra produzione e consumo: il caso di Dragon ball
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
Danza educativa, autostima, relazioni sociali: una sperimentazione nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Anoressia mentale: uno sguardo sul web
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
MAESTRO E SCRITTORE: VITA E OPERE DI CELESTINO CALLERI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'ISTRUZIONE DELLA CLASSE RURALE: L'OPERA DI FELICE GARELLI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La sessualità sul web
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il morbo di Prkinson e il ruolo delle funzioni esecutive nei disturbi d consapvolezza per le discinesie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Psicologia e invecchiamento: il ruolo dello psicologo tra mutamenti demografici, sviluppo dei servizi e nuove prospettive terapeutiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'autoanalisi di Freud nell'opera di Didier Anzieu
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rivoluzione cognitiva di Chomsky.Aspetti positivi e negativi della Grammatica Universale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TURISMO SESSUALE: ASPETTI CRIMINOSI, INVESTIGATIVI, REPRESSIVI E PREVENTIVI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La psicologia animale tra Montaigne e Cureau de la Chambre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo delle competenze relazionali nel processo di selezione del personale. Il caso Unimpiego Confindustria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
STUDI CONTROVERSI DELLA PSICOLOGIA SOCIALE: Milgram, Latané & Darley, Zimbardo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Benessere psicofisico ed eccesso ponderale in età scolare: fattori, implicazioni e prospettive di intervento. Uno studio pilota
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL SESSISMO AMBIVALENTE:RICONOSCIMENTO DEL PREGIUDIZIO E CONSEGUENZE SULLA SELF-PERCEPTION. UN CONTRIBUTO DI RICERCA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Psicotecniche immaginative e di rilassamento: una sintesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Primi approcci al magnetismo in una classe prima di Scuola Primaria: Il gioco del teatrino magnetico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |