L'IMPORTANZA DELLA FIGURA PATERNA NELL'ACCUDIMENTO E NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO: UNO STUDIO UTILIZZANDO LA PARENT DEVELOPMENT INTERVIEW
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Da Oreste ad Edipo: il Figlio assassino. Analisi del fenomeno di parricidio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Antonino Ferro, psicoanalista clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Orientamento Sessuale Omosessuale: il coming-out dalla letteratura alla filmografia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comprendere il mondo sociale: un'indagine sulle abilità di Teoria della Mente nella demenza frontotemporale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
"Religiosità e disposizioni individuali nella formazione del pregiudizio etnico"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adolescenti e sessualità: tra sviluppo e rischio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Identità a rischio in adolescenza: abuso di sostanze psicoattive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Differenze tra proiezione e identificazione proiettiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Nazionalismo e Patriottismo, due costrutti psicosociali a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
i processi decisionali: compiti, circuiti cerebrali, alterazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Potenziamento delle abilità d memoria nella terza fase della vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il trattamento del paziente con "Disturbi da Uso di Alcol". Il contributo dell'Approccio Cognitivo-Costruttivista e Narrativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
valutazione delle competenze linguistiche e narrative in un gruppo di pazienti con trauma cranico encefalico moderato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I frammenti di Sempronio Asellione
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Il fenomeno della tratta delle donne a scopo di sfruttamento: interazioni tra criminalità e tradizioni culturali. L'esperienza sul territorio torinese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gli effetti collaterali nei trials clinici con antidepressivi: Ruolo dell'effetto nocebo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La sessualità in adolescenza tra rischio e benessere. Un'analisi della letteratura scientifica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
JOB SATISTFACTION: PROSPETTIVE TEORICHE IN UNA RICERCA PILOTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le narrazioni della situazione israelo-palestinese nell'immaginario collettivo. Un'analisi qualitativa in un contesto spagnolo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |