LO SVILUPPO DELL'INTERSOGGETTIVITA' NELL'AUTISMO E LA POSSIBILITA' DI UNA DIAGNOSI PRECOCE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Posizionamento del coil TMS per lo studio e la riabilitazione del Neglect
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Shopping: disturbo compulsivo o bisogno reale?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La prevenzione di anoressia e bulimia in età adolescenziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'attività sportiva come opportunità educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il trattamento online della disfunzione erettile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Cinema per la formazione degli adulti: una ricerca qualitativa sulle prassi dei formatori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Musicoterapia e afasia: analisi della letteratura scientifica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Struttura Custodia Attenuata: un Arcobaleno di opportunità per vivere la detenzione come occasione terapeutica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La psicoterapia ipnotica: Milton H. Erickson e i neo-ericksoniani
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
il corpo della donna oggetto di mutilazioni, torture e violenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CORRELATI PSICOBIOLOGICI DELL'EFFICACIA DELLA TERAPIA COGNITIVO-COMPORTAMENTALE NEL DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Richieste e risorse lavorative: determinanti dell'esaurimento emotivo e della soddisfazione lavorativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
le distorsioni cognitive nell'anoressia nervosa: effetti sulla dimensione relazionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Nuovi bisogni nell'assistenza all'anziano e futuri sviluppi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'O.P.G.: la realtà di Barcellona Pozzo di Gotto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Protocollo per l'Esame delle Psicosi: un nuovo strumento per la valutazione della schizofrenia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MAMME NEL VORTICE. UNO STUDIO SULLA DEPRESSIONE POST-PARTUM
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
BATTERIA PER L'ASSESSMENT DELLA COMUNICAZIONE: UN CONTRIBUTO ALLO STUDIO NORMATIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Selezione di stimoli fotografici di natura emozionale: creazione di un set di immagini emotigene validato su un campione di giudici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |