L'ÉLITE TORINESE FRA COMUNE E PRINCIPI D'ACAIA: CREDITO E PARTECIPAZIONE POLITICA NEL SECOLO XIV
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
India e buddismo in due poeti della Torino di inizio '900: Gozzano e Vallini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti iconici della comunicazione virtuale nei newsgroup
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
La firma olfattiva
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2000-01 |
La Scuola Apprendisti della Dalmine S.A. dal 1937 al 1948
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
|
Filosofia e musica dell'Utopia in Ernst Bloch
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
prima e dopo la 194:autodeterminazione e soggettività delle donne. il caso torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BENESSERE NEL CONTESTO LAVORATIVO DELLE ORGANIZZAZIONI "NON-PROFIT" SETTORE DISABILITA' - PSICHIATRIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Diventare genitori: Crescita e cambiamento. Un'indagine bibliografica sulla transizione alla paternità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Fare Media education nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività tra i bambini in età scolare in una prospettiva cross-culturale: una riflessione bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Proibire o Legalizzare? L'inquietante problema delle droghe
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La socializzazione organizzativa: Il ruolo delle tattiche sociali e dei comportamenti proattivi per l'ingresso in Azienda. Indagine su un campione di infermieri piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comprensione delle emozioni in un campione clinico di bambini in sovrappeso e obesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Intenzione, Azione, Effetti: Un esperimento sul temporal binding
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il cervello sociale: una cornice evoluzionistica delle basi neurali dell'intersoggettività.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La funzione pedagogica di fumetti e manga
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Uno studio sull'intenzionalità motoria nell'anosognosia per emiplegia attraverso il paradigma del prime mascherato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Interessi professionali e indecisione in orientamento: teoria, intervento e ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una revisione critica del blindsight
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |