Le rappresentazioni sociali del fenomeno ultras
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Cina insegna all'Europa: le relazioni dei gesuiti e le idee dei philosophes
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA FIGURA DEL RETTORE AZZO AZZI NELLE CARTE CONSERVATE NELL'ARCHIVIO DELL'UNIVERSITÁ DI TORINO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comunità: dalla teoria all'analisi di un caso reale. La società conviviale nella vita quotidiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'immigrazione argentina: un caso anomalo nel panorama latinoamericano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La comunicazione nei social media: comparazioni ed ipotesi di sviluppo del caso Twitter in Italia e Stati Uniti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Essere uno con Dio: l'unione mistica in Hadewijch d'Anversa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La questione del soggetto tra Kant e Ricoeur
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LE TEORIE PLURALISTE DELLA VERITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La vendetta di Medea. I patti matrimoniali infranti nella tragedia di Euripide
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Leggere. Wittgenstein e la ricerca neuropsicologica sulla lettura.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
STATI MODIFICATI DI COSCIENZA E TECHNO-TRANSE. UN'ANALISI STORICO-RELIGIOSA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ESOTOPIA, POLIFONIA,CARNEVALE. L'interpretazione bachtiniana dell'opera di Dostoevskij
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'immagine del lavoro femminile dal punto di vista delle donne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'OMOSESSUALITA' NEGLI SCRITTI DI CESARE LOMBROSO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Censura e libertà di stampa in Italia dal Triennio Rivoluzionario alla caduta dell'Impero napoleonico (1796-1815)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Pierre Schaeffer e l'oggetto sonoro
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Due esempi di Letteratura Clandestina tra Cinquecento e Settecento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Trame di corte nella Roma dei Severi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'attualità dell'"affascino". La resistenza della medicina popolare in Calabria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |