La Comunicazione Mediata da Computer (CMC) - Un caso di studio: utilizzo della posta elettronica in Fiat Auto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Lo sguardo del male: la violenza (im)motivata di Funny Games
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La cura delle malattie e la protezione dei saperi medici tradizionali in una comunità indigena nahuatl del Messico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'USO PUBBLICO DELLA GRAVIDANZA SULLA STAMPA ITALIANA DAL 1991 AL 2010
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il risentimento in Nietzsche, Scheler e Girard
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
MORALE ED ECONOMIA. FRIEDRICH VON HAYEK E LOUIS DUMONT INTERPRETI DI MANDEVILLE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Imprenditorialità. La prospettiva sociologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Guerra e crociata nella "Storia di San Luigi" di Joinville
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Assessment Center. La fase del feedback.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
Storia della rivista "Maltese Narrazioni"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Decadenza, arte e vita in Thomas Mann
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Carmencita e il gioco di senso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA DALLA NASCITA FINO ALLA SECONDA INFANZIA E IL SUPPORTO DELLA TECNOLOGIA PER I DIVERSAMENTE ABILI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
E-learning.La nuova frontiera della formazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gli animali e il tempo. Sulle tracce della finitezza animale a partire da L'animal que donc je suis di J. Derrida.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Si promettono di sposarsi e lasciarsi sposare l'uno a semplice richiesta dell'altro" Doti e corredi torinesi nell'Ottocento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Estetica dell'imperfezione: il caso del jazz
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Torino: giovani al centro interculturale. Prove di comunicazione interculturale tra i figli della migrazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Responsabilità Sociale d'Impresa: tra etica ed economia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mito del Museo universale. Il Louvre tra antico regime ed età napoleonica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |