MilleStorie, un software di scrittura collaborativa per i bambini della scuola elementare. Una sperimentazione sul campo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti psicologici e relazionali in coppie infertili che si sottopongono a tecniche di procreazione medicalmente assistita
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
"Vestire gli italiani". Il caso del Gruppo Finanziario Tessile tra produzione e consumo (1971-1991)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DALLA CONTRACCEZIONE ORMONALE ALL'ABORTO FARMACOLOGICO. NUOVI PROBLEMI E NUOVE PROSPETTIVE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il corpo come medium.L'evoluzione del linguaggio del corpo tra danza,teatro e tecnologia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
l'evoluzione della famiglia in tv. il confronto fra Italia e Stati Uniti. i casi di Modern Family e I Cesaroni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Teoria dei sistemi intenzionali e razionalità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Nicholas Canny: il problema della colonizzazione dell'Irlanda tra XVI e XVII secolo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storie transessuali: tra biografia e autobiografia nel lungo dopoguerra.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il matrimonio tra rito ed evento. Il caso di un'agenzia wedding planner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
''Cura Te Stesso'': L'imperativo socratico (d')après Foucault
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La metamorfosi di Frankenstein. Adattamenti e trasposizioni dal romanzo di Mary Shelley.
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
L'operaio nella letteratura "paternalista" inglese del XIX secolo e la ricezione italiana della morale selfhelpista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ontologia della firma dalle scritture prealfabetiche alle tecnologie digitali e biometriche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il fotografico in Cindy Sherman
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
QUALITA' PRIMARIE E SECONDARIE NELLA FILOSOFIA MODERNA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Bronislaw Malinowski, Annette B. Weiner e il problema della morte nelle isole Trobriand
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
soy mujer y serrana, dos veces maldita. Una ricerca della racidi della violenza domestica e politica in Perù.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I Quaderni Piacentini.La rivista e i movimenti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La figura dell'intellettuale e il compito della filosofia per Hans-Georg Gadamer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |