La Maschera nella Commedia dell'Arte: simbolo e tradizione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Edurete.org: un percorso sull'acqua per la formazione degli adolescenti nei paesi di lingua spagnola
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EDUCAZIONE MOTORIA E SPORTIVA NELLA SCUOLA PRIMARIA: PERCORSO DI CONTINUITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il tatuaggio: una ricerca psicometrica della personalità e della motivazione
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
Il détournement nel cinema di Guy Debord
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Pattern di attaccamento e disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Il sussidiario come risorsa didattica nella Scuola Primaria:un'analisi critica dei testi in un percorso di apprendimento sull'acqua.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
THE "GLORIUMPTIOUS" WORLD OF ROALD DAHL: UNA FABBRICA DI CREATURE MAGICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LO STORYTELLING: DALL'IRLANDA DEL PASSATO ALLA SCUOLA DEL PRESENTE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ruolo dell'attenzione nella percezione visiva dell'orientamento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
La soggettività del folle.Una rilettura dell'insegnamento basagliano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Viù e Usseglio: analisi storico comparativa dello sviluppo novecentesco dei due principali comuni della Valle di Viù.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"L'influenza del sistema preventivo di Don Bosco nei Programmi Scolastici della scuola primaria dal 1860 ad oggi"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educazione extrascolastica: l'importanza educativa del rapporto tra scuola ed extrascuola
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tu come la pensi? Valori e atteggiamenti degli adolescenti nel 2011
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
METAFORE ED EMOZIONI: VALUTARE IL LINGUAGGIO FIGURATO NELL'ESPRESSIONE DI FELICITA' E TRISTEZZA IN BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL PROGETTO DI VITA PER IL DISABILE ADULTO SECONDO IL MODELLO ANTROPOLOGICO ICF
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I comportamenti devozionali nelle scienze sociali. Il pellegrinaggio notturno alla Basilica della SS.ma Maria Incoronata del Pettoruto di San Sosti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RELIGIONE E DEVOZIONE. IL PELLEGRINAGGIO ALLA MADONNA DEL CARMINE NELLA COMUNITA' DI SERSALE. UN CASO DI STUDIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educazione e infanzia: dall'ONMI ai micronidi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |