IL MITO DI VITTORIO EMANUELE II NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO:IPOTESI DI ITINERARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL RUOLO DEL GIOCO NEL PROCESSO DI CRESCITA.RICORDI DI ANZIANI E BAMBINI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il contributo delle tecnologie nell'efficacia dell'intervento formativo. Il progetto PotenziaMente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Viaggio attraverso gli Universi Sensibili di Antonio Catalano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TORNARE A SCUOLA DA GRANDI: PROCESSI FORMATIVI IN ETA' ADULTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
I BISOGNI DELLE FAMIGLIE NELLA DISABILITA' GRAVISSIMA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I minori a rischio:dall'educativa di strada alle comunità residenziali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Insegnare e apprendere attraverso l'azione. Uno studio sulle pratiche correnti nella Scuola Primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dinamiche relazionali in famiglia e a scuola e valutazione dell'influenza degli stili educativi sul comportamento del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
VIAGGIO INSIEME AD UNA GOCCIOLINA D'ACQUA. Un'esperienza didattica svolta nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
AUTISMO E NUOVE TECNICHE EDUCATIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I padri della patria nella letteratura per l'infanzia e nei manuali scolastici del secondo ottocento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alla scoperta del fiume: progetto didattico per la scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Contrastare le difficoltà scolastiche di un bambino in situazione di disabilità: il progetto Fenix adattato all'iperattività
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Viaggio nel teatro di Silvano Antonelli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra emozione e ragione: verso una consapevolezza emotiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Microtoponomastica di Paesana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'era del comic book. Il superuomo sul grande schermo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DAL METODO MIMICOALLA LIS: L'ESPERIENZA DI BILINGUISMO NELLA SCUOLA DI COSSATO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL DIALOGO ARCHITETTURA - PEDAGOGIA. Relazioni tra gli spazi architettonici e la qualità formativa.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |