Stalking: analisi del fenomeno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La genitalità. relazioni precoci e relazioni sociali (alla luce del pensiero di Franco Fornari).
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sessuologia in edicola
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
UN APPROCCIO NARRATIVO PER LA CONSULENZA DI CARRIERA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alice Miller e la sua opera. Un'analisi critica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
società depresse, società felici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educatrice di asilo nido: un confronto nel tempo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Smascherare la menzogna infantile. Una ricerca pilota per esaminarne la capacità nei genitori confrontata con quella degli adulti in generale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Tumore in età pediatrica: implicazioni psicologiche e presa in carico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTRESS PSICOLOGICO NEL CAREGIVER DEL PAZIENTE ONCOLOGICO: DATI PRELIMINARI SULL'EFFICACIA DELLA PSICOTERAPIA DI GRUPPO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SINDROME DISESECUTIVA NELLA DEMENZA FRONTO-TEMPORALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I disturbi alimentari in adolescenza: il ruolo della famiglia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lettura metacognitiva in traumatizzati cranio-encefalici frontali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La testimonianza nelle indagini preliminari: analisi psicologico-giuridica delle tecniche d'intervista e degli indizi di menzogna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
lesioni cerebrali e comportamenti devianti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Giustizia procedurale, soddisfazione lavorativa: analisi organizzativa in alcune R.S.A. piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
E se Romeo si chiamasse Alì? Le coppie italo-musulmane
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Irpinia storia e memoria del terremoto
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Tratti psicopatici di personalità e orientamento sociosessuale: verifica empirica di un'ipotesi evoluzionistica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Resoconto sull'esperienza di tirocinio all'interno del percorso della laurea triennale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |