L'utilizzo del focus group in età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Folle folla? Vecchie e nuove prospettive sulle dinamiche di folla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Child Attachment Interview: un nuovo strumento per la valutazione dell'attaccamento nella tarda infanzia e preadolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disembodied cognition: esperienze fuori dal corpo e perspective taking
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'influenza del legame materno sulle teorie dei grandi autori: Freud, Klein e Bion
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
" Il lavoro clinico nel percorso dell'adozione"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Violino e cervello: come giungere all'automatismo motorio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONOSCENZA, CONTROLLO E SOPPRESSIONE DELLE CREDENZE STEREOTIPICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SESSO, POTERE E PRIMING SEQUENZIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DIFFERENZE DI RAPPRESENTAZIONE MENTALE DELLO SPAZIO TRA VEDENTI E NON VEDENTI CONGENITI DALLA NASCITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SALUTE, BENESSERE E QUALITÀ DELLA VITA nel quadro di un progetto di domiciliarità che include l'adozione di tecnologie informatiche in rete.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Condividere i movimenti. Uno studio sui gemelli monozigoti e le azioni bimanuali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MILD COGNITIVE IMPAIRMENT E ABILITA' VISUO-SPAZIALI: UNO STUDIO PILOTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL DIFFICILE PERCORSO PSICOANALITICO DI MASUD KHAN
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adaptability e interessi professionali per la psicologia dell'orientamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRA MENTE E CORPO: LE EMOZIONI E I DISTURBI PSICOSOMATICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La group care nel diabete mellito: dalla terapia individuale alla terapia di gruppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La violenza domestica: una sofferenza nascosta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONSUMATORE INGENUO e MARKETING AUDACE. Conoscenze biologiche e psicologiche al servizio della manipolazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo Post-Traumatico da Stress: il circuito della paura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |