Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'utilizzo del focus group in età evolutiva Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Folle folla? Vecchie e nuove prospettive sulle dinamiche di folla Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
La Child Attachment Interview: un nuovo strumento per la valutazione dell'attaccamento nella tarda infanzia e preadolescenza Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Disembodied cognition: esperienze fuori dal corpo e perspective taking Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
L'influenza del legame materno sulle teorie dei grandi autori: Freud, Klein e Bion Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
" Il lavoro clinico nel percorso dell'adozione" Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Violino e cervello: come giungere all'automatismo motorio Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
CONOSCENZA, CONTROLLO E SOPPRESSIONE DELLE CREDENZE STEREOTIPICHE Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
SESSO, POTERE E PRIMING SEQUENZIALE Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
DIFFERENZE DI RAPPRESENTAZIONE MENTALE DELLO SPAZIO TRA VEDENTI E NON VEDENTI CONGENITI DALLA NASCITA Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
SALUTE, BENESSERE E QUALITÀ DELLA VITA nel quadro di un progetto di domiciliarità che include l'adozione di tecnologie informatiche in rete. Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Condividere i movimenti. Uno studio sui gemelli monozigoti e le azioni bimanuali Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
MILD COGNITIVE IMPAIRMENT E ABILITA' VISUO-SPAZIALI: UNO STUDIO PILOTA Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
IL DIFFICILE PERCORSO PSICOANALITICO DI MASUD KHAN Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Adaptability e interessi professionali per la psicologia dell'orientamento Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
TRA MENTE E CORPO: LE EMOZIONI E I DISTURBI PSICOSOMATICI Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
La group care nel diabete mellito: dalla terapia individuale alla terapia di gruppo. Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
La violenza domestica: una sofferenza nascosta Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
CONSUMATORE INGENUO e MARKETING AUDACE. Conoscenze biologiche e psicologiche al servizio della manipolazione Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11
Disturbo Post-Traumatico da Stress: il circuito della paura Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2010-11