Il ruolo delle emozioni nello sviluppo relazionale e cognitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL RUOLO DELL'INTENZIONE MOTORIA NELL'ACCOPPIAMENTO BIMANUALE: UNO STUDIO ATTRAVERSO SOGGETTI CON ARTI BLOCCATI O MOSSI PASSIVAMENTE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Fuori dal buio della reclusione - "un iter dalla psichiatria manicomiale alla comunità terapeutica."
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LE DIFFERENZE DI GENERE NELLE RAPPRESENTAZIONI SPAZIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL CASO KITTY GENOVESE. STUDI, REPLICHE E CRITICHE DALLE TEORIE DI LATANE' E DARLEY AGLI AUTORI CONTEMPORANEI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'impatto di una crisi economica sul benessere psicologico e sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il caso insoluto di Vincent Van Gogh
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Deficit cognitivi e disturbi psicologici nella Sclerosi Multipla.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DANNI CEREBRALI ALCOL INDOTTI: LA SINDROME DI KORSAKOFF
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Attaccamento, Funzione Riflessiva, Disturbi di Personalità: una riflessione teorica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'ARTO FANTASMA: CONTRIBUTI SCIENTIFICI ALLO STUDIO DEL FENOMENO E NUOVI APPROCCI TERAPEUTICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONTRIBUTI PER IL DIALOGO IN PSICOTERAPIA E NELLA PSICOANALISI. Infant research e lavoro clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
i disturbi sessuali in correlazione alla schizofrenia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DIVERSITY MANAGEMENT E CONCILIAZIONE LAVORO - FAMIGLIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'utilizzo del focus group in età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Folle folla? Vecchie e nuove prospettive sulle dinamiche di folla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Child Attachment Interview: un nuovo strumento per la valutazione dell'attaccamento nella tarda infanzia e preadolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disembodied cognition: esperienze fuori dal corpo e perspective taking
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'influenza del legame materno sulle teorie dei grandi autori: Freud, Klein e Bion
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
" Il lavoro clinico nel percorso dell'adozione"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |