La valutazione delle prestazioni. Aspetti teorici e studio di un caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'egemonia del sogno-l'importanza del mondo onirico nell'immaginario individuale e collettivo
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003-04 |
L'identità nella differenza: processi di sradicamento, violenza e naturalizzazione dei rifugiati a Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbi del Sonno e Sonnambulismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
NEURONI SPECCHIO E DANZA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Verità mascherate, relazioni di aiuto e politiche della memoria. I percorsi di accoglienza e presa in carico di rifugiati e richiedenti asilo tra vittimizzazione, sospetto e segreti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'AUTORITARISMO COME COSTRUTTO COMPOSITO:ANALISI DELLA LETTERATURA E UNA RICERCA EMPIRICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'integrazione mente-corpo. Uno studio sul dolore idiopatico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Anche io sono stata un essere umano". La controversa storia di Sabina Spielrein e Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BARDO THODOL - Storia de Il Libro Tibetano dei Morti in Occidente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Legami fra trasmissioni della vita psichica e genealogia: analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La realtà invisibile. Gli stati alterati di coscienza secondo la prospettiva psicologico-analitica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Flashbulb memories e cecità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I Gruppi nella Comunità Terapeutica: un'esperienza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RIFLESSIONI SULLA SINDROME DI MUNCHAUSEN PER PROCURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I Saharawi. Un popolo senza terra
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I nuovi paradigmi della conoscenza psicologica nel pensiero di Fritjof Capra
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Un esempio di costruzione sociale dell'immaginario collettivo: le leggende metropolitane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Wisconsin Card Sorting Test: incidenza della tolleranza alla frustrazione nel livello di performance
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo relazionale e cognitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |